Parla di noi: Reportec

Il 4 marzo è uscito un articolo su Reportec riguardante GreenLight, la nuova soluzione ideata da Netcom per la gestione autonoma delle password.

L’autore, nell’incipit, fa un focus sulle problematiche che l’evoluzione della digital transformation porta con sé, oltre al gran numero di vantaggi e benefici per le aziende e organizzazioni.

Fra queste appunto il forte incremento di numero di ticket, così come dispendio di risorse umane e di materiale per la gestione. Oltre a questi fattori, un’altra questione importante riguarda la sicurezza delle informazioni aziendali, viste anche le normative GDPR e AGID.

Una soluzione a questo problema è GreenLight, uno strumento per il recupero automatico delle password che consente agli utenti di resettare e impostare le proprie password tramite la risposta di domande predefinite o la ricezione di un codice di verifica via SMS o e-mail.

Tale operazione è possibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, da qualsiasi dispositivo e in qualsiasi luogo.

Nell’articolo potrete inoltre trovare:

  • L’efficacia della gestione delle password
  • Una gestione in quattro step
  • I controlli e le analisi effettuati in tempo reale

Per leggere l’articolo completo vai al seguente link: https://www.reportec.it/2019/03/04/password-autogestite-dagli-utenti-con-greenlight/

Per maggiori informazioni in merito a GreenLight, non esitare a contattarci!