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Webinar: EasyVista e la soluzione EV Self Help

Come migliorare la Digital Trasformation con gli strumenti di Knowledge Intelligence.

Perchè EasyVista Self Help?

EV Self Help rappresenta un miglioramento delle soluzioni tradizionali di gestione della conoscenza. Offre un metodo unico ed innovativo per acquisire e fornire conoscenza attraverso una molteplicità di canali, come, ad esempio, portali, ricerche mirate o collegamenti web EV Self Help aumenta l’utilizzo del self service da parte dell’utente, migliorandone la soddisfazione, la consistenza del servizio e, di conseguenza, riducendo le
chiamate al Service Desk di un 30 % .

I Benefici di EV Self Help

•Aumenta l’utilizzo del self service da parte dell’utente, riducendo il numero di incidenti del 30% .
•Riduce i tempi di elaborazione delle richieste del 20% , migliorando quindi la qualità del servizio.
•Riduce il tempo della creazione della conoscenza del 90% , consentendo così maggiore qualità del progetto.
•Riduce il tempo di apprendimento del 70% per i nuovi dipendenti, cliente etc
•Riduce gli errori di trasferimento dell’80% , evitando escalation.

Le differenze con gli strumenti tradizionali di Conoscenza

•Ricerche
•Intuitiva e Responsive
•Contestualizzazione
•Collaborazione
•Qualificazione
•Codeless
•Gestione dei Dati Analitici

Webinar 18 Giugno – 10h30
Durata: 30 Minuti