logo eloQuySPLA

GESTIONE ACCURATA DELLE LICENZE MICROSOFT SPLA

Con eloQuySPLA è possibile automatizzare la generazione dei report mensili richiesti da Microsoft, dichiarando il numero di licenze corretto e intraprendere azioni correttive prima dell’invio.

Home » Soluzioni e Prodotti » eloQuySPLA

quanto incide la precisione della reportistica mensile Microsoft dei Service Provider spla?

Audit con esito di non conformità
95%
Mancanza monitoraggio pagamenti mensili
80%
Numero dei mesi analizzati in caso di audit
36

COME FUNZIONA?

  SCANSIONE CONTINUA DEI SERVER FISICI E VIRTUALI

  RACCOLTA DATI SECONDO LE NORMATIVE VIGENTI

  ELABORAZIONE DEI DATI E GENERAZIONE DI REPORT MENSILI

PUNTI DI FORZA

CREATO SULLA BASE DELL'ESPERIENZA DI NETCOM SUGLI AUDIT SPLA

PROGETTATO PER RIDURRE AL MINIMO L'EFFORT DI GESTIONE

INTERFACCIA SEMPLICE ED INTUITIVA

UNA SOLUZIONE PER LA GESTIONE DEL LICENSING DEDICATO AI CONTRATTI MICROSOFT SPLA CHE RIDUCE I RISCHI DI NON CONFORMITA'

I Service Provider sono tenuti a tutelare la responsabilità del diritto d’autore. eloQuySPLA è una soluzione pensata per la gestione delle licenze Microsoft in ambito SPLA, capace di tracciare il reale utilizzo mensile dei software Microsoft erogati come servizio.

Con eloQuySPLA è possibile automatizzare la generazione dei report mensili richiesti da Microsoft, dichiarando il numero esatto di licenze e intraprendere azioni correttive prima dell’invio.

eloQuySPLA tiene conto dei vincoli contrattuali SPLA, come ad esempio la possibilità di Microsoft License Mobility, riducendo così il rischio finanziario connesso a violazioni dei diritti d’uso ed offrendo un vantaggio competitivo.

PERCHÉ eloQuySPLA?

Nessuna preoccupazione sulle complessità tecniche, una volta installato eloQuySPLA nel tuo ambiente, è possibile gestire fin da subito le tue licenze!

AVERE IL CONTROLLO

eloQuySPLA è in grado di inventariare l’intero sistema cloud. Offre una visibilità completa di quali applicazioni sono in uso su tutti i clienti e fornisce l’intelligenza necessaria per prendere decisioni informate e garantire la conformità.

ACCURATEZZA DEI DATI COL MINIMO SFORZO

Ridurre lo sforzo richiesto segnalando l’utilizzo mensile del prodotto e i costi da sostenere. eloQuySPLA genera automaticamente un report privo di errori pronto per essere inviato ai Provider di licenze. Fornisce informazioni ai clienti su ciò che stanno usando.

AL RIPARO DAGLI AUDIT

eloQuySPLA aiuta a ridurre i rischi insiti negli audit Microsoft, offrendo un database completo con lo storico dell’utilizzo e dei report comunicati. Grazie a questo prodotto sarà possibile registrare tutte le attività, documentano le variazioni contrattuali nel relativo ambiente hosting.

CLOUD FIRST

eloQuySPLA è una soluzione Software-as-A-Service che fornisce ai partner Microsoft SPLA una piattaforma cloud pronta all’uso in grado di ottenere immediatamente risultati.

CONTATTACI

RICHIEDI INFORMAZIONI SU
eloQuySPLA:

* campi obbligatori