GESTIONE AUTOMATIZZATA DELLE PASSWORD

DISPONIBILE 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7, SEMPLICE E AFFIDABILE

GREENLIGHT è la soluzione Italiana, semplice e compliance GDPR che riduce drasticamente il numero di ticket inviati al Service Desk, di conseguenza abbatte in maniera significativa i costi legati alle richieste di assistenza (anche in outsourcing), azzerando i tempi di attesa dell’assistenza tecnica.

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PERCHÉ USARE GREENLIGHT

Persone che dimenticano una password
SOURCE: Berkeley
82%
Incidenti aperti al Service Desk
SOURCE: Gartner
30%
Costo medio per gestire una chiamata
SOURCE: Forrester
15€

CI HANNO SCELTO

MEF

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ANALISI DELLE PROBLEMATICHE

NON RIUSCENDO AD ACCEDERE L'UTENTE CHIAMA IL SERVICE DESK

L’OPERATORE COMUNICA LA NUOVA PASSWORD ALL’UTENTE

L’IDENTIFICAZIONE VOCALE AUMENTA IL RISCHIO DI FURTO D’IDENTITÀ

GREENLIGHT è una soluzione recupero automatico in autonomia da parte dell’utente della password; semplice e sicuro. Consente agli utenti di reimpostare le proprie password rispondendo a domande predefinite o inviando un codice di verifica via SMS o e-mail; esattamente come avviene per le APP che utilizziamo giornalmente.

Ciò significa che non è più necessario attendere l’assistenza da parte del Service Desk per gestire le richieste di recupero.
Il processo di reimpostazione della password, disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, è semplice e affidabile e, attivato dalla schermata di accesso di Windows o dal Web, consente agli utenti di sbloccare i propri account ogni volta che ne hanno bisogno, con qualsiasi dispositivo, ovunque.

Grazie ad un’interfaccia semplice e chiara, ottenuta attraverso un’accurata progettazione, GREENLIGHT garantisce un’adozione rapida da parte di tutti gli utenti senza lunghe e costose implementazioni e corsi di formazione.

GREENLIGHT è la soluzione fai da te per la gestione e ripristino della password. Riduce drasticamente il numero di ticket inviati al Service Desk, i costi e ottiene l’approvazione dagli utenti che possono così evitare i tempi di attesa dell’assistenza tecnica.

COME FUNZIONA

1.   ACCESSO

Il sistema controlla se l’account utente esiste, è abilitato e se è possibile eseguire il ripristino della password. Per aumentare la sicurezza, all’utente può essere richiesto di inserire un codice Captcha.

2.   IDENTIFICAZIONE

L’utente deve rispondere correttamente alle domande predefinite o inserire i codici di controllo ricevuti via SMS o email. Solo dopo aver completato con successo questo passaggio l’utente può proseguire.

3.   RESET

GREENLIGHT cambia e/o sblocca automaticamente la password dell’utente.

4.   RACCOLTA DATI

Nel Service Desk viene creata traccia dell’evento, specificando la tipologia di servizio richiesto.

OTTIENI IL CONTROLLO

TIENI TRACCIA DELLA QUANTITÀ DI RIPRISTINI, SBLOCCHI E DENARO RISPARMIATO

COSA C'È DI NUOVO

SMART ENROLLMENT

Solleciti periodici agli utenti che non hanno completato il processo di iscrizione

DATA ANALYTICS

Controllo costante dell’utilizzo del prodotto e del trend delle iscrizioni utente

WELCOME PAGE

Il primo contatto con i nuovi utenti che illustra benefici e funzionalità del prodotto

COMMON PASSWORD CHECK

Verifica in tempo reale di password comuni facilmente individuabili da terzi

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