
GESTIONE AUTOMATIZZATA DELLE PASSWORD
DISPONIBILE 24 ORE SU 24, 7 GIORNI SU 7, SEMPLICE E AFFIDABILE
GREENLIGHT è un software che permette agli utenti di dominio di resettare la propria password in completa autonomia, in modo semplice e sicuro.
GREENLIGHT utilizza dei metodi di autenticazione alternativi per verificare l’identità dell’utente che sta effettuando il reset, come ad esempio la risposta a domande di carattere personale, o l’invio di un one-time token ad un indirizzo e-mail secondario o numero di telefono cellulare.
Queste informazioni vengono ottenute tramite una fase preliminare di iscrizione, che viene effettuata dagli utenti anch’essa in completa autonomia.
GREENLIGHT è composto da una interfaccia web, fruibile dai più comuni browser, diversa a seconda dell’esigenza dell’utente che lo sta utilizzando.
L’interfaccia utente, o User Portal, è multilingua e ha un layout che ne permette l’utilizzo da parte di device mobili con orientamento di tipo Portrait.
L’interfaccia di amministrazione, o Administration Portal, permette la configurazione dei parametri di funzionamento tramite una interfaccia intuitiva. L’interfaccia per gli operatori, o Operator Portal, permette agli operatori di utilizzare GREENLIGHT per identificare vocalmente gli utenti che fanno richiesta di reset della password.
PERCHÉ USARE GREENLIGHT
COME FUNZIONA
Requisiti Hardware
I requisiti hardware di seguito elencati sono puramente indicativi. Il prodotto è stato progettato per minimizzare l’utilizzo delle risorse. Si consiglia di utilizzare una macchina virtuale.
CPU | Single Core 2.00 GHZ |
RAM | 4.0 GB |
Hard Disk | 50.0 GB |
Scheda di Rete | 1 Gb/s |
Requisiti Software
- Windows Server 2008 R2
- Windows Server 2012
- Windows Server 2012 R2
- Windows Server 2016
GREENLIGHT utilizza un database di tipo Microsoft SQL per il salvataggio dei propri dati. Sebbene non sia necessario, è consigliabile avere il database sullo stesso server in cui è installato il prodotto, al fine di minimizzare il traffico di rete.