
NETCOM è il partner Italiano più qualificato, con un’esperienza di oltre 20 anni, che abbraccia tutta la suite di soluzioni, integrandole anche con servizi gestiti altamente industrializzati.
Le organizzazioni devo essere sempre più efficienti ed efficaci: per questo, supportiamo le organizzazioni nella la gestione dei processi e delle componenti IT, cosi che le Aziende possano liberare risorse a favore del business.

UN PARTNER FIDATO AL VOSTRO FIANCO
IVANTI offre soluzioni comprovate per la gestione unificata degli endpoint, la gestione della sicurezza, degli asset e dei servizi, per aiutare i suoi clienti ad ottimizzare la produttività degli utenti riducendo al contempo le complessità, i rischi e i costi associati.
Dalla documentazione tecnica all’assistenza clienti telefonica e online, alla community dei nostri utenti: IVANTI vi aiuta a trarre il massimo dai vostri investimenti tecnologici.

- Distribuzione automatica delle patch in tutta l'organizzazione
- Migrazione Win10 e gestione degli aggiornamenti OS senza interruzioni per l'utente finale
- Processi di On-boarding e off-boarding totalmente automatizzati
- Gli utenti non hanno più bisogno di chiamare il service desk. SelfService request
- Ridurre i costi delle licenze SW evitando audit utilizzando report automatici
- Privilegi utente che si adattano al contesto operativo dell'Utente
- Piattaforme Desktop, mobile e VDI sono gestite e rese sicure attraverso una sola console
La suite IVANTI: moduli specifici di gestione unificata degli endpoint, inventario degli asset, service desk, ottimizzazione del licensing, identity management, processi di on-boarding e off-boarding, patch management e migrazione Windows, gestione privilegi e sicurezza, accelerazione e ottimizzazione VDI.

UNIFIED IT
Unified Endpoint Manager
-
Windows/Mac/Linux/Mobile/Virtual/IoT
-
Migrazioni sistemi operativi
-
Distribuzione Software
-
Accesso e sincronizzazione file
-
Gestione user workspace
Ivanti Unified Endpoint Manager, o Ivanti UEM, aumenta la produttività degli utenti e dell’IT aiutando gli amministratori IT a raccogliere dati dettagliati sui dispositivi, automatizzare le implementazioni di software e SO, personalizzare gli ambienti di lavoro e risolvere rapidamente i problemi degli utenti.
Questa soluzione permette di gestire tutti i dispositivi degli utenti e ottenere informazioni sui sistemi, fornire un ambiente desktop sicuro, conforme e personalizzato in qualsiasi luogo si trovi l’utente e con qualunque dispositivo, generare pannelli e condividere dati dalle principali origini di dati IT
IT Asset Management
-
Software Asset Management
-
Hardware Asset Management
-
Ottimizzazione Licenze
-
Protezione dagli audit software
-
Gestione ciclo di vita degli asset
Gestione e tracciamento degli asset durante tutto il ciclo di vita; inventario, associazione centri di costo, analisi TCO, ottimizzazione del licensing, gestione delle conformità e supporto alla negoziazione di rinnovi o canoni di manutenzione.
Service Management
-
Lifecycle Management
-
Automazione vocale/integrazione CTI
-
Incident, Request e Service Catalog
-
Change, CMDB e Release
-
PPM e Financial Management
Richieste di supporto/assistenza attraverso i moduli di HELP DESK, piuttosto che SERVICE MANAGEMENT per disegnare e realizzare processi ITIL, SERVICE DESK per erogare supporto strutturato agli utenti, infine integrazione ITSM
Endpoint Security
-
Anti-virus/Anti-Malware
-
Patch Management
-
Protezione ransomware
-
Device e Application Control
-
Gestione privilegi di amministratore
-
Secure Configuration Management
Ivanti Endpoint Security: soluzioni che permettono alle organizzazioni di tenere sotto controllo la sicurezza, riducendo tempo e costi, e minimizzando l’impatto sugli utenti.
Supporto al processo di patching sia server che desktop/mobile (oltre 1.000 programmi censiti) il tutto con semplicità, controllo totale, processi documentati, gestione delle eccezioni; gestione dinamica delle white list di applicazioni, gestione completa degli endpoint locali e remoti.
Gestione dei privilegi e configurazione delle protezioni
Identity Management
-
Gestione Identity Lifecycle
-
Gestione Policy e Ruoli
-
Gestione richieste di accesso
-
Onboarding-Offboarding
-
Provisioning automatizzato dei permessi/diritti
Dalla gestione delle identità e degli accessi per gli ambienti di lavoro digitale, al provisioning, definendo flussi e processi con workflow approvativi.
Ivanti Identity Director permette di combinare i flussi di lavoro per gestire le identità in modo automatizzato, offrendo alle aziende un equilibrio tra produttività e sicurezza.
Landesk prima, Ivanti ora, sono stati leader per 8 anni consecutivi nel Magic Quadrant di Gartner (MQ) di Client Management Tools.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE
LIFE CYCLE MANAGEMENT
NETCOM SUPPORTA I PROPRI CLIENTI NELLA GESTIONE DEL CICLO DI VITA DEI PRODOTTI IT NEL RISPETTO DELLE NORMATIVE VIGENTI.
NETCOM HA UNA MISSIONE PRECISA NELL’AMBITO DELL’IT, OVVERO AIUTARE I CLIENTI A RISPONDERE ALLE RICHIESTE DEGLI UTENTI, RISPETTARE LE NORMATIVE E PROTEGGERE L’ORGANIZZAZIONE; IL TUTTO, OTTIMIZZANDO I COSTI.
ALCUNE PAROLE DAI NOSTRI CLIENTI


CONTATTACI
IL NOSTRO CUSTOMER CARE
SARÀ LIETO DI POTERTI FORNIRE
INFORMAZIONI SULLE NOSTRE
SOLUZIONI E SERVIZI
* campi obbligatori